Cellulari.it

Instagram per Windows Phone in arrivo a maggio?

Mai come in questi giorni si parla di Instagram per Windows Phone: come abbiamo visto qualche giorno fa, il colosso Nokia sta spingendo molto affinché i tempi per l'arrivo dell'applicazione siano i più rapidi possibili, e lo

 

Mai come in questi giorni si parla così tanto di Instagram per Windows Phone: come abbiamo visto qualche giorno fa, il colosso Nokia sta spingendo molto affinché i tempi per l'arrivo dell'applicazione siano i più rapidi possibili, e lo sta facendo tramite gli utenti stessi e l'utilizzo dell'applicazione #2InstaWithLove. Non solo: la società sta puntando anche su dei banner pubblicitari per sponsorizzare l'app #2InstaWithLove e rendere la “pressione” dell'utenza ancora più forte.

 

Ma sembra ormai questione di tempo: secondo alcuni rumors diffusi nei giorni scorsi, infatti, Instagram per Windows Phone arriverà nello store ufficiale a partire dal mese di maggio. A confermarlo vi sarebbero degli screenshots catturati dalla versione Web del marketplace che mostrano proprio la scheda dell'applicazione.

 

Altre indiscrezioni, come ad esempio la pubblicità di un Lumia 620 in Portogallo, su cui si vede chiaramente una Live Tile con l'inconfondibile simbolo di Instagram, non fanno altro che avvalorare l'ipotesi di un imminente arrivo dell'attesissimo software. Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere un paio di mesi per avere la certezza.Nel caso in cui vi fossero ulteriori indiscrezioni in merito prima di maggio vi terremo aggiornati.

 

 



Precedente Microsoft: fine supporto per Windows Phone 7.8 e 8 dal 2014
Successivo Nexus 5: LG produrrà il nuovo super smartphone?