Cellulari.it

Instagram arriverà su tutti i Windows Phone: nuova conferma dalla Spagna

Alla fine della scorsa setimana avevamo ripreso alcune indiscrezioni sul'arrivo di Instagram per Windows Phone, in particolare sui dispositivi Lumia di Nokia: in queste ore i nostri amici della community Plaffo hanno segnalato una notizia pubbli


Alla fine della scorsa setimana avevamo ripreso alcune indiscrezioni sul'arrivo di Instagram per Windows Phone, in particolare sui dispositivi Lumia di Nokia, probabilmente in esclusiva: in queste ore i nostri amici della community italiana Plaffo hanno segnalato una notizia moltoi interessante pubblicata sul sito spagnolo Windows Phone Apps che confermerebbe l'imminente arrivo dell'app sulla piattaforma mobile di casa Microsoft.

 

Secondo fonti non svelate dal portale iberico, Instagram per Android arriverà su tutti gli smartphone Windows Phone, anche sui modelli con versione 7.5. e 7.8, quindi precedenti a Windows Phone 8. Sull'articolo pubblicato ier non si parla di nessuna esclusiva Nokia per il ser  Altra applicazione molto interessante in arrivo per la piattaforma è Zello: si tratta di un software già presente sugli store dei due principali sistemi concorrenti, Android e iOS, che permette all'utente di utilizzare il telefono come un vero e proprio walki-talkie.

 

E' difficile valutare l'attendibilità di queste notizie ma il sito Windows Phone Apps garantisce un alto grado di fiducia sulle anticipazioni di queste misteriose fonti. Non appena vi fossero delle informazioni più chiare, in particolare sul rilascio di Instagram per Windows Phone, ve lo faremo sapere immediatamente.  



Precedente Attivazioni Android potrebbero superare 1 miliardo, ma iPhone più forte negli USA
Successivo Samsung Galaxy S3 Mini a 249 euro sul sito di MediaWorld