Cellulari.it

Chrome Beta per Android si aggiorna

Alla versione Beta di Opera con Webkit per Android, di cui abbiamo parlato ampiamente ieri, risponde Google con un nuovo aggiornamento del browser Chrome, sempre Beta e sempre per la piattaforma mobile open source. Un update considerato da diverse fo


Alla versione Beta di Opera con Webkit per Android, di cui abbiamo parlato ampiamente ieri, risponde Google con un nuovo aggiornamento del browser Chrome, sempre Beta e sempre per la piattaforma mobile open source. Un update considerato da diverse fonti come particolarmente interessante, perchè include la possibilità di sincronizzare il completamento automatico e le password, proprio come nella versione desktop.

 

Si amplia la sezione sperimentale del programma, con l'implementazione di un sistema di compressione dati tramite proxy che permetterà di velocizzare e ottimizzare notevolmente le prestazioni del browser. A quanto pare, stando ai test effettuati da Big G, questa nuova feature consentirà di aumentare la velocità di caricamento del 23% rispetto alla precedente release.

 

Per poter installare e provare Chrome Beta è sufficiente accedere nella pagina dedicata dello store e cliccare su “Intalla”: è necessario essere provvisti di un dispositivi con sistema operativo Android 4.0 e versioni successive. Il peso dell'applicazione è di circa 23 MB.  



Precedente Huawei Ascend Y210: smartphone Android a 89 euro con TIM
Successivo Bip lancia quattro nuove opzioni per chiamate e Internet