Cellulari.it

WWDC 2017 dal 5 al 9 giugno, Apple annuncia le date.

WWDC 2017 dal 5 al 9 giugno, Apple annuncia le date.

Apple ha annunciato ufficialmente le date del tradizionale evento dedicato al software e al mondo degli sviluppatori, che si terrà al McEnery Convention Center di San Jose.

Apple ha dato le date ufficiali del WWDC 2017, l'evento dedicato al software e agli sviluppatori. L'evento avrà luogo presso il McEnery
Convention Center, a San Jose.

La scelta di San Jose, sembra essere motivata dalla comodità geografica: infatti la struttura si trova a pochi minuti di distanza dal nuovo campus di Cupertino.

Questa è sicuramente una vera occasione per gli appassionati dei dispositivi e dei servizi della società di Cupertino; infatti da qualche anno Apple utilizza questa manifestazione per presentare le anteprime di iOS e macOS.

Quella del 2017 è la ventottesima edizione della storia di Apple e le date ufficiali sono dal 5 al 9 giugno. Alla storica location di San Jose arriveranno sviluppatori provenienti da tutto il mondo che presenteranno applicazioni per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e verranno annunciate tutte le novità.

Il World Wide Developers Conference è un evento di enormi dimensioni; infatti la struttura del McEnery Convention Center è circondata da numerosi hotel e ristoranti e da centri d’intrattenimento.

Per questa occasione Apple intende offrire ai partecipanti delle esperienze inedite e specialisi; per questo si starebbe organizzando con alcune imprese locali . 

Protagonista del WWDC 2017 è il macOS e tutte le novità su iOS: l'attesissima nuova versione iOS 11 e il successore di Sierra.

L'azienda californiana inoltre dovrebbe anche rilasciare degli importanti aggiornamenti per SiriKit, HomeKit, HealthKit e CarPlay, oltre alla distribuzione di nuove API per gli sviluppatori e parecchio posto lo prenderanno anche i seminari ed i workshop, che saranno tenuti durante tutto il corso della manifestazione, come anche la possibilità per i presenti, di interagire con oltre 1.000 ingegneri e collaboratori di Apple.

Il keynote d’apertura ed alcuni appuntamenti che avranno luogo nei giorni successivi saranno trasmessi in streaming sul sito ufficiale di Apple, mentre invece l’apertura della distribuzione dei biglietti avrà inizio a partire dalla fine di marzo.

Precedente Mobile World Congress (MWC) 2017, ecco gli smartphone che verranno annunciati
Successivo
Loading...