Cellulari.it

Apple iOS 10.2 beta disponibile agli sviluppatori

Apple iOS 10.2 beta disponibile agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la versione beta di iOS 10.2 che porta aggiunte e miglioramenti,tra cui un blocco di nuove emoji.

 iOS 10.2 è stato rilasciato in versione Beta agli sviluppatori; l'update porterà aggiunte e miglioramenti, tra cui un blocco di nuove emoji.


Con iOS 10.2 viene introdotto il supporto per il set di emoji Unicode 9.0, che include emoji come l'alzata di spalle, una mano sulla faccia (facepalm), qualcuno che si rotola per terra dalle risate, e una faccina che si fa un selfie, mentre alcune emoji proprietarie di Apple sono dedicate agli animali e al cibo.

Tra le emoji ci saranno anche i volti marchiati con un fulmine, come quello che appariva sul disco "Aladdin Sane" pubblicato nel 1973 da David Bowie; inoltre si potranno utilizzare 16 nuove professioni, anche in versione donna, tra cui il pompiere e il giudice.

La versione beta di iOS 10.2 porta anche 3 nuovi sfondi per iPhone 7, che attualmente vengono utilizzati per promuovere i telefoni questi telefoni e che non sono stati resi ancora disponibili.

In Messaggi è stato aggiunto, inoltre, un nuovo effetto dedicato alle celebrazioni, mentre per l'applicazione Video verrà reso disponibile un widget. All'interno dell'app Musica, invece, è stata introdotta un'opzione che permette di votare i brani musicali in una scala di cinque stelle e che è in grado di raccomandare nuovi brani da ascoltare.

Apple rilascerà iOS 10.2 ufficialmente entro il 2016, mentre dalla fine del mese di ottobre è disponibile per il pubblico iOS 10.1.1.

Precedente Samsung Galaxy A3, A5, A7 (2017) in vendita dal 3 febbraio. Ecco Foto, Specifiche e Prezzi
Successivo Huawei Mate 9 arriva in Italia

Principali Marche