Cellulari.it

Come acquistare un iPhone SE con le offerte Relax di Vodafone

Come acquistare un iPhone SE con le offerte Relax di Vodafone

Da oggi il nuovo Apple iPhone SE compare nel catalogo di Vodafone e si può acquistare insieme ad una delle offerte di Vodafone pensate apposta per questo nuovo smartphone di Apple.

Da oggi il nuovo Apple iPhone SE compare nel catalogo di Vodafone e si può acquistare insieme ad una delle offerte di Vodafone pensate apposta per questo nuovo telefono Apple, i cui pre-ordini sono iniziati il 23 marzo.

Apple iPhone SE è uno smartphone da 4 pollici, quasi un iPhone 6s, ma più piccolo, con un design compatto, due fotocamere di ultima generazione ed un’otima potenza di elaborazione. iPhone SE viene tenuto comodamente in mano ed è molto piacevole al tatto, grazie al suo guscio in alluminio microsabbiato e dalla finitura satinata. Le caratteristiche tecniche includono un Display Retina da 4 pollici, chip A9 con architettura a 64 bit, sensore di impronte digitali Touch ID, fotocamera iSight da 12MP, videocamera FaceTime HD con Retina flash, Live Photos e connessioni Wi-Fi e 4G veloci. Il sistema operativo è iOS 9 e iCloud.

Acquistare un iPhone SE con un’offerta Vodafone Ricaricabile:

  1. Pagando subito. I clienti Vodafone Ricaricabile possono acquistare il nuovo Apple iPhone SE pagandolo subito al prezzo di 509,99 euro, mentre sulla SIM verrà attivata la tariffa Vodafone 19 , con chiamate in Italia a 19,9 cent al minuto e con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato. ‘Vodafone 19’ fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info voda.it/exclusive.
  2. Pagando a Rate. I clienti Vodafone Ricaricabile possono acquistare il nuovo Apple iPhone SE anche a rate, pagando 13 euro al mese. Con questa offerta sono inclusi 2GB in 4G ogni 4 settimane per 30 rinnovi, al termine dei quali la promozione si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane. Il vincolo è di 30 mesi e in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.


Apple iPhone SE si può abbinare anche con le offerte in abbonamento:

  • RELAX include minuti ed SMS illimitati, 3 GB di internet 4G e lo smartphone. I prezzi partono da 44 euro al mese con contributo iniziale che varia in funzione dell'offerta scelta, a partire da un minimo di 79,99 euro. 
  • Apple iPhone SE si può abbinare inoltre all'offerta RELAX Casa Edition che include minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet 4G e lo smartphone. E' inclusa anche la rete fissa Vodafone, Fibra o ADSL (secondo la copertura), con Internet illimitato a casa, telefonate a 19 centesimi di scatto alla risposta e SIM Dati con 1GB di internet incluso. I prezzi partono da un contributo mensile di 59 euro al mese diviso in 49 euro al mese per il piano relax e 10 euro al mese per lo smartphone, tranne per i primi 12 mesi, in cui il contributo mensile è di 49 euro al mese (diviso in 39 euro al mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone. Il contributo iniziale per lo smartphone invece è di 79,99 euro.
  • Apple iPhone SE infine si può abbinare all'offerta RELAX Completo Family Edition che include minuti ed SMS illimitati (anche in Europa, USA e Canada), 5 GB di internet 4G (+5 GB in Europa, USA e Canada) e lo smartphone. Nell’offerta è inclusa anche una seconda SIM con minuti, SMS illimitati e 1GB. Il contributo iniziale per lo smartphone è di 99,99 euro, mentre il contributo mensile è di 75 euro al mese (diviso in 75 euro/mese per il piano relax e 0 euro al mese per lo smartphone).

Solo per RELAX Casa Edition e RELAX Completo Family Edition è prevista la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese. Tutti i piani prevedono un vincolo di 30 mesi ed in caso di recesso anticipato il cliente è tenuto al pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

 

 

 



Precedente Vodafone concorso Premio Ricarica, fino al 10 aprile ogni giorno un Samsung Galaxy S7 Edge
Successivo Dopo la fibra ottica Google Fiber, negli USA arriva Fiber Phone