Cellulari.it

iPad Pro, iPhone 6S e 6S plus, Apple Tv attesi mercoledi

iPad Pro, iPhone 6S e 6S plus, Apple Tv attesi mercoledi

iPad Pro, iPhone 6S e 6S plus, Apple Tv attesi mercoledi. Tra poche ore, Apple svelerà la nuova gamma di prodotti nel tradizionale appuntamento di inizio settembre, dedicato al lancio dei nuovi prodotti iPhone e iPad.

Tra poche ore, Apple svelerà la nuova gamma di prodotti nel tradizionale appuntamento di inizio settembre, dedicato al lancio dei nuovi prodotti iPhone e iPad. Il tutto all'insegna del Force Touch, nuovo sistema touch che consente di dare diversi comandi in base all'intensità con la quale si preme, con funzionamento già visto su Apple Watch.

Quest'anno saranno tante le novità attese da Apple, a partire da un nuovo iPad Pro, un ipad con un display di 12,9 pollici, pennino a corredo e tante applicazioni rivisitate per un display più grande.

Nel frattempo, all'IFA abbiamo visto diversi tablet con maxi display, da 12 a 18 pollici, quest'ultimo lanciato proprio da Samsung.

Il mercato dei maxi ipad sembra essere maturo per lanciare un prodotto in questo strano segmento, a metà tra tablet tradizionale e device all in.

Sempre in campo iPad, Apple dovrebbe annunciare anche il nuovo iPad Mini 4, ancora più sottile del precedente.

La gamma iPhone dovrebbe arricchirsi dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus, un must ormai per Apple dopo i recenti annunci da parte dei concorrenti che hanno entusiasmato molto, come Huawei S, smartphone che potrebbe lasciare il segno nel prossimo trimestre.

Apple dovrebbe poi annunciare la prima serie di accessori ufficiali per Apple Watch o addirittura il nuovo Apple Watch, in realtà più facile da vedere a Marzo 2016.

Novità in vista anche per la Apple Tv e Apple iMusic.

Lato software, dovrebbe essere rilasciato iOS 9, con download immediato subito dopo il termine della conferenza come da prassi.


Precedente Samsung Galaxy S6 edge+ arriva in Italia con doppio schermo curvo da 5,7 pollici
Successivo Canon presenta sensore fotografico da 250 Megapixel