Cellulari.it

iPhone 6 offerte: i prezzi migliori per acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus

iPhone 6 offerte: i prezzi migliori per acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus

Online è possibile trovare ottime offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus: prezzi molto più bassi di quelli ufficiali, anche per le versioni con più memoria.

State pensando di acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus ma non volete sottoscrivere un abbonamento o non volete pagarli a prezzo pieno? I prezzi degli ultimi modelli smartphone di casa Apple, lo sappiamo, sono molto alti, ma in rete è possibile trovare delle promozioni particolarmente interessanti. Vediamo, quindi, quali sono le offerte iPhone 6 che potrebbero fare a caso vostro. 
 
 

iPhone 6 offerte: fino a 150 euro di sconto su Acquistabene.com

Uno dei prezzi più bassi per un iPhone 6 da 16 GB lo offre il sito Acquistabene.com: 615 euro, escluse le spese di spedizione, 114 euro in meno rispetto al costo ufficiale dello smartphone. Lo stesso sito propone l'iPhone 6 Plus – sempre da 16 GB – a 689 euro, quindi una cifra ribassata di 150 euro rispetto al prezzo di listino. 

Sconti iPhone 6 su Clickforshop

Anche il sito Internet Clickforshop.it propone l'iPhone 6 scontatissimo, a 619,99 euro (quasi 110 euro di ribasso), mentre l'iPhone 6 Plus ha quasi lo stesso prezzo di quello ufficiale (839,99). 


 

iPhone 6 Plus in promozione su Glistockisti

Sicuramente migliore il prezzo di uno dei siti di ecommerce tecnologico più conosciuti in Italia, Glistockisti.it, per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus: 709 euro (stiamo parlando sempre della release da 16 GB) nella versione Silver (altrimenti 729 euro), ben 130 euro in meno rispetto al prezzo proposto da Apple. 
 
 

Offerte iPhone 6 su Tuttoreflex

Un sito conosciuto soprattutto dagli amanti della fotografia, Tuttoreflex.it, offre anche alcuni modelli smartphone, tra cui diversi modelli di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sottocosto:
 
  • iPhone 6 da 16 GB (Gold) a 620,54 euro;
  • iPhone 6 da 64 GB (Gold) a 719,19 euro o 720,52 (Silver);
  • iPhone 6 da 128 GB (Spacegrey) a 796,90 euro;
  • iPhone 6 Plus da 128 GB (Silveri) a 923,86
 

Altre offerte iPhone 6 online

iPhone 6 e 6 Plus a prezzo più basso delle cifre ufficiali li potrete trovare anche su altri siti di ecommerce, come ad esempio Yeppon (a partire da 646,99 euro), ElmiHome (da 648,99 euro), DrPrezzo (a partire da 651,03 euro), NewPixel (da 655 euro), PhotoDigit (da 660 euro) e SoftPrice (da 668 euro). Ovviamente questi sono alcuni dei prezzi più bassi per iPhone 6 e 6 Plus che è possibile scovare in rete.
 
 

iPhone 6 in promozione su Trony

Se, invece, preferite affidarvi ad una catena commerciale nota, potete scegliere Trony, che offre in questi giorni l'iPhone 6 16 GB a 689 euro. Una cifra sicuramente superiore a quanto visto sopra, ma con la possibilità di acquistarlo con finanziamento a tasso zero. E' possibile, inoltre, ordinarlo online e riceverlo a casa pagando una spesa di spedizione di 7 euro
 
 

Sottocosto iPhone 6 su MediaWorld

Anche MediaWorld.it offre l'iPhone 6 (699 euro) e l'iPhone 6 Plus (799 euro) da 16 Gb a prezzo più basso di quello ufficiale. In più è possibile richiedere il finanziamento a tasso zero e per chi acquisterà online entro il 10 maggio la spedizione sarà gratuita

 

 
Come abbiamo visto, le offerte iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono diverse, soprattutto acquistando gli smartphone online. Prima dell'acquisto, vi consigliamo come sempre di valutare bene il sito da dove lo acquisterete, soprattutto per quanto concerne il supporto clienti, il tipo di spedizione e la garanzia. Se, invece, non ve la sentite di acquistare l'iPhone 6 in offerta online, potrete scegliere un punto vendita fisico, approfittando delle offerte a tempo delle catene commerciali (come ad esempio Trony e MediaWorld, che abbiamo visto sopra). L'alternativa per pagare un po' meno l'iPhone o acquistarlo a condizioni agevolate è sicuramente un abbonamento o un altro vincolo contrattuale con un operatore telefonico. In questo caso i prezzi iPhone 6 e iPhone 6 Plus potrebbero essere inferiori, oppure spalmati in un certo lasso di tempo (generalmente 30 mesi) o ancora, la cifra pagata potrebbe comprendere anche altri servizi, tra cui chiamate, messaggi e traffico Internet. 
 


Precedente Oculus Rift sul mercato nel 2016, tante le attese
Successivo Sony Xperia C4: Smartphone per Selfie Perfetti