Cellulari.it

Apple aprirà un nuovo centro R&S in Giappone

Come annunciato dal primo ministro giapponese Abe Shinzo, Apple ha avviato le pratiche per la realizzazione di un polo all??avanguardia dedicato alla ricerca e sviluppo nello stato insulare.

Come annunciato dal primo ministro giapponese Abe Shinzo, Apple ha avviato le pratiche per la realizzazione di un polo all’avanguardia dedicato alla ricerca e sviluppo nello stato insulare.

La notizia è stata confermata anche dalla stessa casa di Cupertino attraverso un comunicato stampa ufficiale: “Siamo felici di espandere le nostre operazioni in Giappone con un nuovo Technical Development Center in Yokohama che creerà decine di posti di lavoro. Queste nuove posizioni si uniranno ai nostri dipendenti in Giappone, impiegati anche all’interno di otto punti vendita. Siamo fieri della nostra storia in Giappone e ringraziamo i consumatori e il loro supporto nel corso dei 30 anni che Apple ha fatto affari in questo paese”.

Nessuna informazione per il momento circa le dimensioni del nuovo edificio. Il centro si aggiunge alle altre strutture per l’innovazione operative in Cina e in Israele.


Precedente Liquid Jade S, anche Acer si aggiorna ai 64 bit
Successivo Nessuna variante ??Edge? per il Samsung Galaxy S6