Apple, stime da record: 70 milioni di nuovi iPhone entro fine 2014

Settanta milioni di melafonini entro la fine del 2014, dieci milioni soltanto in questo mese di settembre. Sono gli ambiziosi obiettivi che si è posta Apple per i suoi ultimi device mobili.

Settanta milioni di melafonini entro la fine del 2014, dieci milioni soltanto in questo mese di settembre. Sono gli ambiziosi obiettivi che si è posta Apple per i suoi ultimi device mobili, l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus.

Secondo l’autorevole Digitimes, il colosso di Cupertino avrebbe a tale scopo chiesto ad alcuni partner coinvolti nella produzione dei due modelli di accelerare le forniture di componenti. Se vera, l’indiscrezione confermerebbe quanto riportato dal Wall Street Journal a luglio in merito ad un quantitativo di scorte da parte di Apple superiore ai lanci visti negli anni passati.

I nuovi iPhone saranno disponibili per gli Stati Uniti, la Germania, la Francia e l’Inghilterra a partire dal prossimo 19 settembre. L’arrivo in Italia, come riporta il sito ufficiale di Apple, è previsto per il 26 settembre.

Impostazioni privacy