Apple: Un Super Apple Store apre a Singapore

(NULL)

Il design degli Apple Store è spesso molto ricercato e soventemente si avvale di grandi facciate in vetro come elemento caratteristico.
Celebre nel mondo, l’Apple Store sulla fifth avenue a New York.
 
Con l’inaugurazione del nuovo Apple Store a Singapore lo scorso 27 Maggio, la società americana può aggiungere un nuovo tassello alla propria catena con un negozio caratterizzato da una grande facciata in vetro e 16 alberi piantati all’interno dello store.
 
Quello di Singapore è uno dei più grandi della catena americana con 237 dipendenti.
 
L’apertura, avvenuta nel classico stile Apple, ha visto la partecipazione anche di Angela Ahrendts, Vice presidente Apple Store.
 
Tra le caratteristiche di questo store, il Forum, un’area interna dove sarà possibile ricevere formazione e organizzare eventi. 

Tra qualche mese dovrebbe aprire il grande Apple Store di Milano.

  

Angela Ahrendts, nuova senior vp Retail and Online Stores di Apple, ha inviato la sua prima nota scritta ai dipendenti degli Apple Store nel mondo. Dal messaggio è possibile delineare il percorso evolutivo che la Ahrendts ha in mente per la rete di punti vendita della Mela.

Guardando al futuro – ha spiegato –, sento che la nostra più grande opportunità sarà quella di continuare a focalizzare l’attenzione verso l’evoluzione dell’esperienza dei nostri clienti, sia sullo store online che nei negozi fisici. Anche se la tecnologia sta cambiando le abitudini dei nostri clienti in negozio, tutti vogliono ancora sentirsi sorpresi e deliziati dai comportamenti del nostro personale”.

L’intento della Ahrendts sembra quindi quello di avvicinare le conoscenze tecnologiche degli addetti alle scienze sociali. Lo stesso obiettivo – tra l’altro mai nascosto – del fondatore della compagnia statunitense, Steve Jobs. Riuscirà l’ultima arrivata in casa Apple a portare avanti gli ideali dell’indimenticato guru dell’hi-tech?

Impostazioni privacy