Cellulari.it

Apple, presto l??annuncio dell??acquisizione di Beats Audio

Secondo alcune indiscrezioni riportate dall??autorevole The Financial Times, in casa Apple sarebbe tutto pronto per l??annuncio dell??acquisizione di Beats Audio.

Secondo alcune indiscrezioni riportate dall’autorevole The Financial Times, in casa Apple sarebbe tutto pronto per l’annuncio dell’acquisizione di Beats Audio.

L’accordo, del valore di circa 3.2 miliardi di dollari, potrebbe essere formalizzato già nei primi giorni della prossima settimana e dovrebbe includere sia il business hardware di Beats Audio (cuffie e altoparlanti, ndr), sia i vari servizi di streaming audio.

Nel 2011 Beats Audio era passata sotto il controllo di HTC, con il 50,1% delle quote societarie, per una cifra vicina ai 300 milioni di dollari. A causa di un’intesa con il management taiwanese piuttosto complicata, però, Beats Audio aveva deciso lo scorso settembre di riacquistare le proprie azioni, e di tornare una realtà indipendente sulla scia della nuova valutazione da 1 miliardo di dollari. Se i rumors di queste ore si rivelassero fondati, Beats Audio avrebbe quindi in poco più di un semestre moltiplicato di oltre tre volte il valore del marchio.


Precedente Samsung, ecco le nuove schede SD e microSD resistenti all??acqua
Successivo Bonus ricarica Wind fino a mezzanotte