Cellulari.it

Apple, prende forma il nuovo iPhone 6

Stando ad un recente report dell??Industrial and Commercial Times di Taiwan, la cinese Peatron avrebbe già ricevuto da Apple le prime commesse per il nuovo iPhone 6 con display da 4,7 pollici.

Stando ad un recente report dell’Industrial and Commercial Times di Taiwan, la compagnia cinese Peatron avrebbe già ricevuto da Apple le prime commesse per il nuovo iPhone 6 con display da 4,7 pollici.

Secondo il documento, Pegatron assemblerà entro la fine del 2014 circa 50 milioni di melafonini, inclusi i modelli iPhone 5C e iPhone 4S. Il resto della produzione (la maggior parte, ndr) verrà probabilmente ancora una volta affidato a Foxconn, che presto dovrebbe iniziare ad occuparsi dell’iPhone 6 all’interno del suo impianto di Kunshan, in Cina, per poter soddisfare la domanda dei clienti della casa di Cupertino fin dal lancio. Nessun cenno alla versione phablet: il terminale sembrerebbe esser stato posticipato di un anno. Tornando invece all’iPhone 6, la presentazione del device è attesa per il prossimo settembre.


Precedente Samsung, la divisione mobile avrà un nuovo capo design
Successivo Sony annuncia lo Xperia ZL2 in Giappone