Cellulari.it

Apple, l??esperienza di Karl Heisalman per migliorare il marketing

Nuovo responsabile delle comunicazioni marketing per Apple. E?? Karl Heisalman, ex ceo della Wolff Olins e designer freelance proprio per la Mela negli anni ??90, prima del ritorno di Steve Jobs.

Nuovo responsabile delle comunicazioni marketing per Apple. E’ Karl Heisalman, ex ceo della Wolff Olins e designer freelance proprio per la Mela negli anni ’90, prima del ritorno di Steve Jobs.

In un’intervista del 2009, Heisalman aveva definto il colosso dell’hi-tech una compagnia troppo fredda, che non riusciva a trasmettere passione ai clienti. Adesso, con questa chiamata per certi aspetti inaspettata, il manager potrà finalmente applicare le sue teorie al brand Apple e dimostrare che, nonostante gli ottimi risultati del gruppo degli ultimi anni, è possibile fare di meglio.

La seconda volta di Heisalman a Cupertino sembra esser stata una decisione di Schiller e Tim Cook, poco soddisfatti dell’operato dell’agenzia pubblicitaria TBWA e quindi alla ricerca di una svolta nella gestione del marchio.


Precedente ZTE Redbull, phablet economico con schermo HD e modulo LTE
Successivo Ue, quasi 100 miliardi di risparmi grazie alla sanità mobile