Cellulari.it

Apple rilascia un nuovo aggiornamento iOS, ma solo per alcuni paesi

In queste ore Apple sta rilasciando un nuovo aggiornamento per la piattaforma mobile iOS, ma solo per certe regioni.

In queste ore Apple sta rilasciando un nuovo aggiornamento per la piattaforma mobile iOS, il 7.0.5, ma solo per certe regioni: a quanto pare, infatti, l’update è stato reso disponibile in Cina e in alcuni paesi europei, tra cui la Croazia, la Germania e il Regno Unito. Non è ancora chiaro su quali dispositivi potrà essere installato ma, stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbe trattarsi di un minor update per gli ultimissimi modelli smartphone della Mela morsicata, quindi iPhone 5C e iPhone 5S.

Solo piccoli accorgimenti e bugfix, quindi, che andranno a rendere più stabile iOS sui gli iDevices di ultima generazione. A segnalare la notizia qualche ora fa è stato il sito iDownloadBlog, basandosi sulle segnalazioni degli utenti stessi. In Cina l’aggiornamento andrà a risolvere alcuni problemi legati alla rete. 
 
E’ molto probabile, quindi, che il prossimo aggiornamento “importante” che riguarderà tutti gli iPhone ancora supportati sarà iOS 7.1 (attualmente in fase Beta 4), di cui si parla già da qualche tempo e che dovrebbe essere rilasciato a marzo: tra le novità più interessanti vi sarebbe iOS in Car. Altre modifiche saranno fatte a livello estetico, come una nuova animazione per lo sblocco dello schermo, icone differenti per alcune applicazioni e altri piccoli cambiamenti.  


Precedente Google vende Motorola Mobility a Lenovo per quasi 3 miliardi di dollari
Successivo HTC svela il nuovo Desire 310 in collaborazione con MediaTek