Cellulari.it

Apple, accordo con China Mobile per la vendita di iPhone

Apple ha ufficializzato una nuova partnership con l??operatore cinese China Mobile per la vendita di iPhone 5S e 5C nel Paese asiatico.

Apple ha ufficializzato una nuova partnership con l’operatore cinese China Mobile per la vendita di iPhone 5S e 5C nel Paese asiatico. L’accordo permetterà alla casa di Cupertino di migliorare la diffusione dei suoi dispositivi in uno dei mercati più redditizi per il comparto mobile a livello globale.

La distribuzione di iDevice con China Mobile comincerà dal 17 gennaio 2014, mentre le prenotazioni saranno attive già da mercoledì 25 dicembre 2013. Con i due melafonini, i 763 milioni di clienti China Mobile avranno la possibilità di sfruttare appieno le potenzialità della rete di ultima generazione 4G.

"Apple rispetta China Mobile e siamo contenti di iniziare a lavorare insieme - ha dichiarato Tim Cook, ceo di Apple -. La Cina è un mercato molto importante per Apple e la nostra partnership con China Mobile ci offre l'occasione di portare l'iPhone ai clienti del maggior operatore al mondo".


Precedente Vodafone regala 5 euro ricaricando con PayPal 25 euro a dicembre e gennaio
Successivo BlackBerry vende cinque edifici all??Università di Waterloo