Cellulari.it

iPhone 5C e 5S in Italia anche con TIM

Anche TIM ha incluso da oggi sul proprio listino ufficiale i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S, proponendoli con sim ricaricabile o in altre formule.

 

Anche la compagnia telefonica nazionale TIM ha incluso da oggi sul proprio listino ufficiale i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S, proponendoli con sim ricaricabile e navigazione gratis per il primo mese (anche in velocità LTE, ovviamente se ci si trova nelle aree coperte dal 4G). I prezzi in questo caso restano quelli ufficiali già annunciati nei giorni scorsi da Apple., 

 

Per quanto concerne i profili in Abbonamento, invece, ancora non abbiamo informazioni più dettagliate in merito: nella sezione dedicata ai profili a contratto, infatti, è disponibile per ora solo l'iPhone 5. Nella sezione prodotti ed entrando nelle pagine dedicate ai nuovi iPhone, però, possiamo leggere la frase “Disponibile anche con Tutto Compreso, TIM Special Full o TIM Young”.

 

Potrete avere maggiori informazioni accedendo al sito www.tim.it (meglio essere registrati, dato che in questo modo è possibile accedere alle opzioni disponibili se si cliccherà sul pulsante “Acquista”). In alternativa è possibile recarsi presso uno dei negozi TIM sparsi sul territorio nazionale.

 

 



Precedente iPhone 5C e 5S in Italia, ecco l'offerta Vodafone
Successivo iPhone 5C e 5S in Italia con 3