Cellulari.it

Nuovi iPhone 5C e 5S: da domani anche in Italia

Manca ormai pochissimo all'arrivo dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S in Italia: i due nuovi melafonini, infatti, verranno distribuiti a partire da domani 25 ottobre.

Manca ormai pochissimo all'arrivo dei nuovi iPhone 5C e iPhone 5S in Italia: i due nuovi melafonini, infatti, verranno distribuiti a partire da domani 25 ottobre e, come già visto anche per i predecessori, i principali operatori telefonici che commercializzeranno i devices stanno organizzando delle notti bianche in tutta Italia per attendere l'ora x.

 

3 Italia, TIM e Vodafone, quindi, si preparano all'apertura nottura di molti punti vendita sparsi sul territorio nazionale, dove verranno organizzate serate di musica e altri spettacoli volti ad intrattenere i curiosi ma soprattutto i potenziali clienti che sperano di accaparrarsi per primi un nuovo iPhone. Ma quali sono i prezzi ufficiali dei due smartphone targati Apple in Italia? Eccoli:

 

  • iPhone 5C 16 GB: 629 euro;
  • iPhone 5C 32 GB: 729 euro.

Il 5C sarà disponibile nelle colorazioni bianca, rosa, gialla, azzurra e verde.

 

  • iPhone 5S 16 GB: 729 euro;
  • iPhone 5S 32 GB: 839 euro;
  • iPhone 5S 64 GB: 949 euro.

 

Il nuovo top di gamma della casa di Cupertino verrà diistribuito in tre colori differenti: argento, grigio siderale e oro. Se volete conoscere la notte bianca più vicina a voi potrete consultare i siti ufficiali di Vodafone, TIM e 3 Italia, nell'area dedicata ai nuovi iPhone.  



Precedente Sharp avvia la produzione dei pannelli IGZO per smartphone
Successivo Samsung Galaxy S4 vende pi del previsto: oltre 40 milioni di pezzi finora