iPhone 7 ultime indiscrezioni prima della presentazione

In attesa di leggere le specifiche ufficiali, riportiamo le ultimissime indiscrezioni su iPhone 7.

Tra meno di 48 ore, Apple svelerà il nuovo iPhone 7 cosi come sono attesi anche iOS 10 e il nuovo Apple Watch.

L’attesa, come al solito, è molto alta e si giunge all’epilogo di mesi e mesi di rumors che si sono susseguiti, iniziat il giorno dopo la presentazione iPhone 6S.

In attesa di leggere le specifiche ufficiali, riportiamo le ultimissime indiscrezioni su iPhone 7.

Secondo molti blog di settore, il nuovo iPhone 7 potrà contare su un processore Apple A10 da 2.4 Ghz, decisamente meglio rispetto ai precedenti modelli.

Il buon equilibrio hardware – software farà poi la differenza. La memoria Ram ormai è scontata: 2 GB per la versione da 4.7 pollici e 3 GB per la versione Plus da 5.5 pollici.

Una delle novità, attese da tempo, riguarda la certificazione IP6x, ovvero la classe di certificazione che permette di dichiarare iPhone 7 non solo resistente agli spruzzi d’acqua cosi come alla polvere (certificazione IP5X) ma addirittura all’immersione (1 metro per almeno 30 minuti).

Una novità che farà sicuramente contenti i clienti Apple visto che tutti i modelli fin’ora prodotti erano privi di tale particolarità.

La fotocamera mantiene il profilo visto fin’ora con ottica iSight da 12 Megapixel e stabilizzatore ottico. Si tratta di un piccolo passo avanti ma ancora nettamente dietro alle ottiche top di settore dove Sony in questo momento mantiene la leadership.

Impostazioni privacy