Un iPhone da 4,8 pollici tra i nuovi prodotti Apple del 2013

In queste ore si diffondono online delle indiscrezioni relative ad un nuovo prodotto mobile di casa Apple: secondo i rumors, la Mela morsicata sarebbe al lavoro su uno smartphone dotato di un display di circa 4,8 pollici, chiamato Math iPhone.


In queste ore si diffondono online delle indiscrezioni relative ad un nuovo prodotto mobile di casa Apple: secondo i rumors, la Mela morsicata sarebbe al lavoro su uno smartphone dotato di un display di circa 4,8 pollici, chiamato “Math iPhone”. La notizia è trapelata inizialmente dal China TImes ed è stata ripresa da diversi siti Internet di settore, tra cui i nostri amici di HDBlog, che proprio oggi hanno dedicato un pezzo sul tema. 

La produzione di questo nuovo modello di iPhone potrebbe cominciare già dalla primavera di quest’anno. Tra le altre caratteristiche tecniche viene citato il supporto per le reti 4G e la presenza di una fotocamera da  8 Megapixel. Ma quanto c’è di vero in tutte queste voci? E’ davvero difficile rispondere alla domanda, anche se i dubbi al riguardo sono numerosi, a partire dal nome che dovrebbe avere. 

Non sarebbe certo un’assurdità pensare che Apple possa realizzare un prodotto dalle caratteristiche simili: display da oltre 4,5 pollici e addirittura abbondantemente oltre i 5 pollici sono ormai uno standard per i dispositivi di fascia alta per questo 2013 appena cominciato

Resta da capire, però, se la casa produttrice californiana ha davvero intenzione di adattarsi al mercato oppure vorrà puntare ancora sui 4 pollici e su una maggiore usabilità e portabilità dello smartphone, senza rinunciare alla qualità delle caratteristiche. Potrebbe anche pensare di diversificare l’offerta iPhone, mettendo a disposizione diversi modelli del melafonino. 

Impostazioni privacy