Cellulari.it

BlackBerry Gladiator, nuovo top di gamma con tastiera rimovibile

Dopo il phablet Z20 Rio, in arrivo tra qualche settimana, BlackBerry sarebbe al lavoro su un nuovo, misterioso device, il cui nome in codice sembra corrispondere a Gladiator.

E’ un periodo particolarmente frizzante per il produttore canadese BlackBerry. Dopo il phablet Z20 Rio, in arrivo tra qualche settimana, la casa di Waterloo sarebbe infatti al lavoro su un nuovo, misterioso device, il cui nome in codice sembra corrispondere a Gladiator.

Secondo gli ultimi rumor, si tratterà di uno smartphone di fascia alta dal profilo unico e con una caratteristica davvero esclusiva: una tastiera rimovibile. Il modello dovrebbe rappresentare la risposta di BlackBerry agli utenti che negli anni passati avevano apprezzato i terminali della linea Torch.

Chiaramente, è ancora troppo presto per parlare di possibile scheda tecnica. Ma non c’è alcun dubbio che il Gladiator seguirà la stessa filosofia innovativa presentata con il Passport: design all’avanguardia e funzioni inedite dedicate alla produttività.


Precedente LG Fx0, nuovo smartphone Firefox OS in esclusiva per il Giappone
Successivo Kodak annuncia il suo ingresso nel mercato mobile