Cellulari.it

Sony, presto l??annuncio del successore dell??Xperia E3

Stando a quanto riportato da più media asiatici, Sony avrebbe in programma di annunciare durante il CES 2015 di Las Vegas un nuovo phablet di fascia bassa come successore dell??attuale Xperia E3.

Stando a quanto riportato da più media asiatici, Sony avrebbe in programma di annunciare durante il CES 2015 di Las Vegas un nuovo phablet di fascia bassa come successore dell’attuale Xperia E3.

Xperia E4, questo il probabile nome del modello, è stato in settimana già certificato per l’Indonesia dall’authority locale Postel, che ne ha svelato anche alcune caratteristiche. Nello specifico: display da 5 pollici con risoluzione qHD, processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz e GPU Mali-400 MP4. Avvistato nei benchmark AnTuTu, il terminale ha raggiunto la valutazione di 17.857 punti. Il prezzo di lancio, seguendo la strategia adottata dal produttore nipponico fino ad oggi, dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 dollari, pari a circa 160 euro.

Ancora qualche settimana, quindi, e si potranno conoscere maggiori dettagli sul prossimo device di Sony pensato specificamente per i mercati emergenti.


Precedente Sharp Aquos Crystal X, phablet top di gamma senza bordi
Successivo Wind si aggiudica il premio ??Sito web dell??anno 2014?