Cellulari.it

Nessuna variante ??Edge? per il Samsung Galaxy S6

Il Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno dei modelli più attesi del 2015. E non passa giorno senza nuove indiscrezioni che lo riguardano.

Il Samsung Galaxy S6 è sicuramente uno dei modelli più attesi del 2015. E non passa giorno senza nuove indiscrezioni che lo riguardano.

Qualche settimana fa alcuni media asiatici avevano ipotizzato per il flagship anche una versione “Edge” (con bordo del display curvo), in grado di riprendere le innovazioni portate quest’anno a bordo del phablet Galaxy Note 4 Edge. Secondo SamMobile, si tratterebbe tuttavia di una supposizione infondata. Samsung sarebbe sì al lavoro su un Galaxy S6 alternativo, ma non vorrebbe rischiare di portare via la scena al fratello maggiore, che sta così bene incuriosendo gli utenti di tutto il mondo.

Rumor e avvistamenti permettono comunque di ipotizzare per ora un Samsung Galaxy S6 con la seguente scheda tecnica: display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD; processore octa-core Exynos 7420 a 64 bit; 3 GB di RAM; 32 GB di storage interno; fotocamera principale da 16 o 20 Megapixel; sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il design sarà con ogni probabilità completamente rivisto rispetto ai precedenti device della serie.


Precedente Apple aprirà un nuovo centro R&S in Giappone
Successivo Micromax Canvas Selfie, smartphone con doppia fotocamera da 13 Mpx