Cellulari.it

Oppo 3007, nuovo smartphone di fascia media in arrivo a Natale

Oppo 3007 in Cina arriverà nelle prossime settimane, presumibilmente in concomitanza col Natale. Nessuna informazione al momento riguardo il prezzo e un??eventuale lancio sul mercato europeo.

L’authority cinese Tenaa ha svelato proprio in queste ore i dettagli del nuovo smartphone Oppo 3007, un’interessante soluzione di fascia media che unirà specifiche di tutto rispetto alla tradizionale qualità costruttiva del brand.

Stando alle caratteristiche fornite dal produttore per ottenere la certificazione, il modello si distinguerà per un display da 4,7 pollici con risoluzione HD e per un processore quad-core da 1.2 GHz. La RAM ammonterà a 1 GB, mentre la memoria interna partirà da 8 GB e potrà essere aumentata fino a 32 GB tramite microSD. Completeranno il profilo tecnico una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e la versione 4.4.4 KitKat di Android. Le misure del device corrisponderanno a 137.6x68.8x8.95 millimetri per 126 grammi di peso.

Oppo 3007 in Cina arriverà nelle prossime settimane, presumibilmente in concomitanza col Natale. Nessuna informazione al momento riguardo il prezzo e un eventuale lancio sul mercato europeo.


Precedente Zeaplus M4, un clone dello Xiaomi Mi4 disponibile anche per l??Europa
Successivo Vivo Y28, annunciato un nuovo entry level dual-SIM da 4,7 pollici