Cellulari.it

Samsung, il Galaxy S6 potrebbe arrivare nei negozi già a marzo

Sempre più in difficoltà a causa del moltiplicarsi della concorrenza, Samsung potrebbe decidere di lanciare il suo prossimo top di gamma Galaxy S6 a fine marzo 2015.

Sempre più in difficoltà a causa del moltiplicarsi della concorrenza, Samsung potrebbe decidere di lanciare il suo prossimo top di gamma Galaxy S6 a fine marzo 2015, nelle settimane immediatamente successive all’evento di presentazione che sarà organizzato in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

L’indiscrezione arriva direttamente dal quotidiano coreano Daum, che riporta la probabile intenzione del produttore di sfruttare fino in fondo il clamore che tutti i nuovi flagship della famiglia Galaxy sono soliti suscitare, senza aspettare i mesi di aprile o maggio come avvenuto negli anni scorsi.

La testata ipotizza inoltre che il device verrà equipaggiato con un display curvo simile a quello del Galaxy Note Edge. Una suggestione, questa, già smentita dalla maggior parte degli addetti al settore, in quanto si tratterebbe di una tecnologia non ancora sufficientemente matura per un best seller mondiale.


Precedente Microsoft lumia 535: caratteristiche e prezzo del primo Lumia senza brand Nokia
Successivo Più Minuti e Internet gratis con l'attività fisica: ChiamaTutti Bici di CoopVoce