Cellulari.it

Sony Xperia Z4, probabile presentazione già a marzo

Sono giorni frenetici in casa Sony. Anche se ancora impegnato con il lancio dell??Xperia Z3, il produttore nipponico sarebbe già al lavoro sul prossimo flagship Xperia Z4.

Sono giorni frenetici in casa Sony. Anche se ancora impegnato con il lancio dell’Xperia Z3, il produttore nipponico sarebbe già al lavoro sul prossimo flagship Xperia Z4. Secondo il sito AndroidOrigin, il device potrebbe essere ufficializzato già ad inizio 2015. La vetrina scelta risulterebbe al momento il Mobile World Congress di Barcellona, in programma la prima settimana di marzo.

Stando a quanto riportato dalla fonte, il design del nuovo modello non dovrebbe distaccarsi molto dall’attuale Xperia Z3, mentre il comparto hardware vanterà probabilmente un display con risoluzione Quad HD da 5,5 pollici, un piccolo amplificatore per migliorare la qualità audio degli altoparlanti, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit da 2.8 GHz e ben 4 GB di memoria RAM. Piccola rivoluzione infine per la fotocamera, che questa volta sembra sarà affidata ad un innovativo sensore Exmor RS COMS curvo.


Precedente HTC certifica in Cina il phablet economico Desire 820mu
Successivo Primi rumors su un nuovo smartphone Asus con SoC a 64 bit