Cellulari.it

Nuovi iPad: guida su iBooks svela informazioni su iPad Air 2 e iPad Mini 3

E' ancora una volta il noto 9to5Mac a diffondere un'interessante notizia relativa ai nuovi dispositivi Apple, forse annunciati questa sera.

 
E' ancora una volta il noto 9to5Mac a diffondere un'interessante notizia relativa ai nuovi dispositivi in arrivo di casa Apple, probabilmente annunciati già da questa sera: Mark Gurman, senior editor del sito, ha scoperto che sullo store di iBooks è disponibile il manuale d'uso di iOS 8.1 per iPad. Fin qui niente di sensazionale, ma tra gli screenshot – e questa è la notizia reale – appaiono due modelli ancora inediti, l'iPad Air 2 e l'iPad Mini 3
 
Tra le novità che trapelano dall'immagine e dalle informazioni della guida, la presenza del sensore Touch ID sul pulsante Home, come sugli ultimi iPhone, e la funzione Burst (scattare una serie di foto in successione tenendo premuto il dito sul pulsante di scatto) sulla fotocamera dell'iPad Air 2. 
 
Per quanto riguarda il design, invece, non notiamo grosse differenze rispetto ai modelli attuali. Sulle altre caratteristiche tecniche non viene svelato nulla: la fotocamera, il processore e le altre features le scopriremo con calma questa sera, durante la presentazione ufficiale di Apple dal campus di Cupertino. Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati sull'evento e sulle novità che verranno annunciate dal colosso californiano. 


Precedente Presentazione Apple di oggi: forse i nuovi iPad in arrivo
Successivo Apple, più di 1 mln di dollari per far provare i nuovi iPhone