Cellulari.it

Presentazione Apple di oggi: forse i nuovi iPad in arrivo

Tutto è pronto per l'attesissimo evento di Apple dal campus di Cupertino, dove con molta probabilità verranno annunciati i nuovi iPad.

Tutto è pronto per l'attesissimo evento di Apple dal campus di Cupertino, dove con molta probabilità verranno annunciati i nuovi iPad, a poco più di un mese di distanza dalla presentazione degli smartphone iPhone 6 e iPhone 6 Plus. I rumors sembrano convinti, infatti, che la società svelerà proprio oggi una nuova generazione di tablet, dall'iPad Air 2 all'iPad Mini 3, passando, forse, per un misterioso dispositivo extra large, forse un convertibile. 
 
La cosa ormai certa, invece, è che oggi gli utenti Mac riceveranno finalmente la versione stabile del sistema operativo desktop OS X Yosemite e potranno sfruttare al meglio le funzionalità della piattaforma, soprattutto per quanto riguarda l'interconnessione con iOS 8 (come ad esempio la possibilità di rispondere alle chiamate o agli sms in entrata su iPhone direttamente sul computer).
 
Un'altra importante novità di oggi potrebbe essere l'arrivo di nuovi modelli iMac e Macbook, che andranno a rinnovare ancora una volta la gamma dei computer del colosso californiano. Come possiamo vedere, c'è più di una ragione per tenere gli occhi puntati verso lo speciale evento della Mela morsicata di stasera: ovviamente seguiremo per voi la presentazione e vi terremo aggiornati qualora vi fossero delle novità interessanti, in particolare per quanto riguarda il settore mobile. L'appuntamento è per le 19 ora italiana (10 ora locale) e gli utenti Apple potranno seguire in diretta il keynote dal sito ufficiale dell'azienda. 


Precedente Un altro ex Google per Xiaomi
Successivo Nuovi iPad: guida su iBooks svela informazioni su iPad Air 2 e iPad Mini 3