Cellulari.it

Lenovo Sisley, ecco il clone ??migliorato? dell??iPhone 6

Alcune immagini leaked diffuse in queste ore sul web avrebbero dato un??identità ben precisa al nuovo Lenovo Sisley, phablet top di gamma il cui lancio in Asia è atteso entro la fine dell??anno.

Alcune immagini leaked diffuse in queste ore sul web avrebbero dato un‘identità ben precisa al nuovo Lenovo Sisley, phablet top di gamma il cui lancio in Asia è atteso entro la fine dell’anno.

A prima vista il modello potrebbe essere scambiato per un iPhone 6. Anche se Lenovo è stata attenta a correggere tutti quei dettagli a livello di design sfuggiti alla Mela, come le bande orizzontali del pannello posteriore e la fotocamera sporgente.

Per quanto riguarda l’hardware, invece, la casa di Pechino ha voluto provare ad osare qualcosa di più della rivale. Si parla infatti di un display da 5 pollici con risoluzione HD, di un processore quad-core MediaTek e di un comparto fotografico con sensori da 13 e 8 Megapixel.

Non rimane quindi che attendere la reazione di Cupertino nel momento in cui il Lenovo Sisley verrà ufficialmente distribuito sul mercato.


Precedente TIM offre chiavetta LTE e 30 GB per il primo mese a meno di 50 euro [PROMO ONLINE]
Successivo Vertu e Bentley insieme per un nuovo smartphone di lusso