Cellulari.it

ZTE A880, nuovo phablet LTE di fascia media in arrivo in Cina

Direttamente dagli uffici dell??authority Tenaa, ecco la scheda tecnica del nuovo ZTE A880, phablet di fascia media che sarà con ogni probabilità proposto ad un prezzo ultra competitivo.

Direttamente dagli uffici dell’authority Tenaa, ecco la scheda tecnica del nuovo ZTE A880, phablet di fascia media che sarà con ogni probabilità proposto ad un prezzo ultra competitivo.

Il device si distingue per un ampio display da 5 pollici con risoluzione Full HD e per un processore quad-core da 1.2 GHz. La RAM ammonta a 1 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati (espandibile) è di 8 GB. Completano il profilo una fotocamera principale da 8 Megapixel, il supporto LTE e l’ultima versione 4.4 KitKat del sistema operativo Android. Le dimensioni sono di 141.2x73.3x8.9 millimetri per 153 grammi di peso.

ZTE A880 arriverà nei negozi cinesi già nelle prossime settimane. Secondo più fonti vicine al produttore, l’importo necessario per aggiudicarselo non dovrebbe superare i 120 euro. Chiaramente, non ci sono conferme riguardo un eventuale lancio del modello anche in Italia.


Precedente Sony Xperia Z3V, nuovo top di gamma in esclusiva con Verizon
Successivo Lenovo A328, smartphone entry level da 90 euro. Ma solo per l'India