Cellulari.it

BlackBerry Porsche Design P9983, le specifiche del nuovo smartphone di lusso

Prime conferme dall??FCC statunitense riguardo il nuovo Porsche Design P'9983, prossimo smartphone di lusso di BlackBerry realizzato in collaborazione con Porsche.

Prime conferme dall’FCC statunitense riguardo il nuovo Porsche Design P'9983, prossimo smartphone di lusso di BlackBerry realizzato in collaborazione con Porsche, la cui presentazione ufficiale è fissata per mercoledì 17 settembre a Dubai.

Come mostrato da alcuni documenti interni dell’ente, il device si distinguerà per un display da 3,1 pollici con risoluzione di 720x720 p e per un processore dual-core da 1.5 GHz. La RAM ammonterà a 2 GB, mentre lo spazio interno per l’archiviazione dei dati sarà di 64 GB. Completeranno il profilo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una batteria da 2100 mAh. Il sistema operativo corrisponderà all’ultima versione disponibile della piattaforma mobile BlackBerry 10. Il form factor tornerà a fare spazio alla classica tastiera QWERTY del brand.

Anche se non ci sono ancora informazioni precise dal produttore circa strategia di rilascio e prezzo, è probabile che il modello verrà proposto solo in pochi store selezionati ad un cifra non inferiore a 1400 euro. Nulla di eccessivo in fondo, visto che si tratta dell’unica serie di terminali lanciata dalla casa di Waterloo in questi anni a non aver conosciuto crisi.


Precedente Barry French, Nokia: ??Siamo ancora vivi?
Successivo Spice Uno Mi-498, svelato in India il primo smartphone Android One