Cellulari.it

HTC, ecco uno smartphone entry level con fotocamera da 13 Mpx

GFXBench, popolare applicazione per il benchmarking dei dispositivi mobili, ha rivelato l??esistenza di un inedito smartphone del produttore taiwanese HTC.

GFXBench, popolare applicazione per il benchmarking dei dispositivi mobili, ha rivelato l’esistenza di un inedito smartphone del produttore taiwanese HTC, la cui commercializzazione avverrà presumibilmente entro la fine del 2014.

710C, questo il nome del device, si distinguerà per un display con risoluzione HD da 4,3 pollici e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.6 GHz. La RAM ammonterà a 1.5 GB, mentre la memoria interna sarà di 8 GB (anche se non è chiaro se potrà essere aumentata tramite microSD). Molto interessante la probabile fotocamera posteriore, da 13 Megapixel, una caratteristica hardware nettamente sopra la media della scheda tecnica emersa finora.

Si tratta a tutti gli effetti di un terminale di fascia medio-bassa con ottime capacità fotografiche. Maggiori informazioni riguardo il design e la data di lancio del modello non tarderanno ad arrivare già nei prossimi giorni.


Precedente iOS Developer Accademy: A Napoli bando per 200 studenti
Successivo Samsung Galaxy Note 4 presentato ufficialmente. Arriva anche il Note Edge