Cellulari.it

Sony Xperia Z3 Compact: nuove immagini trapelate

Proprio ieri vi abbiamo dato notizia della conferenza stampa che Sony terrà nella giornata di domani, in vista dell'apertura della nuova edizione dell'IFA.

 
Proprio ieri vi abbiamo dato notizia della conferenza stampa che Sony terrà nella giornata di domani, in vista dell'apertura della nuova edizione dell'IFA di Berlino: per l'occasione il gruppo nipponico dovrebbe lanciare tre dispositivi, tra cui anche lo Xperia Z3 Compact, smartphone che proprio oggi sta facendo parlare di sé. 
 
Il sito Internet Android Central, infatti, ha pubblicato delle immagini in esclusiva su quello che dovrebbe essere proprio la release “mini” dello Z3, e che sarà, forse, tra i protagonisti dello stand di Sony durante l'evento. Come si può notare qui in alto, verrà proposto in diverse colorazioni, tra cui bianco, rosso, nero e verde. Il design sembra ben curato e moderno, in linea con le linee ormai inconfondibili della gamma Android di casa Sony. 
 
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, lo Xperia Z3 Compact dovrebbe essere uno smartphone dotato di schermo LCD da 4,6 pollici, con una risoluzione di 1280 x 720 pixel (quindi HD). Non dovrebbe mancare il supporto LTE. La fotocamera principale sarebbe un modulo da ben 20,7 Megapixel, con ottime lenti e una resa interessante. Il chipset scelto per il device è un Qualcomm Snapdragon 801, mentre la batteria è da 2600 mAh. Il Sony Xperia Z3 supporterà le cosiddette nano-SIM
 
Per ora, com'è facile immaginare, stiamo parlando di rumors e indiscrezioni, quindi non abbiamo la conferma definitiva di questa scheda tecnica: per averla bisognerà aspettare solo qualche ora, fino a domani, e per conoscere finalmente tutto sulle novità che Sony sta per lanciare sul mercato. 


Precedente Offerte All Inclusive Wind fino a domenica a partire da 10 euro al mese
Successivo WebOS Open cambia nome in LuneOS: nuovo sistema operativo mobile in fase di sviluppo