Cellulari.it

Sony: tre nuovi dispositivi all'IFA di Berlino. Conferenza stampa mercoledi

Se siete fan di Sony e/o apprezzate i prodotti della nota casa produttrice nipponica, segnatevi questa data: dopodomani 3 settembre la conferenza stampa all'apertura dell'IFA.

 
Se siete fan di Sony e/o apprezzate i prodotti della nota casa produttrice nipponica, segnatevi la data che vedete qui in alto: dopodomani 3 settembre, infatti, alla vigilia di apertura del nuovo IFA 2014 di Berlino, la società terrà una conferenza stampa dove verranno svelati dei nuovi dispositivi mobili. Per avere un'idea di cosa potrebbe essere presentato, diamo un'occhiata al video teaser ufficiale, postato qualche giorno fa sul canale YouTube ufficiale Sony Xperia e visibile qui in basso:
 
 

Sony IFA 2014


L'elemento ricorrente in questo video, della durata di un minuto scarso, è senza dubbio il numero 3: secondo diverse fonti l'IFA sarà l'evento in cui verranno presentati due nuovi smartphone del gruppo e un tablet. I rumors si concentrano principalmente sui nuovi Xperia Z3, Xperia Z3 Compact e su uno Xperia Tablet compatto. Per ora Sony non vuole mostare le carte, com'è comprensibile, ma in rete le anticipazioni in merito ai prodotti appena citati si susseguono già da diverse settimane. Ma l'attesa è ormai confermata e tra circa 48 ore conosceremo finalmente il significato del numero 3 per Sony: non appena vi saranno ulteriori informazioni sulle novità del colosso asiatico ve lo faremo sapere.


Precedente Aggiornamento Windows Phone 8.1 GDR2: prime indiscrezioni
Successivo iPhone 6: lo schermo avrà una risoluzione più elevata