Samsung Galaxy Alpha la risposta all'iPhone 6 in arrivo ad agosto, secondo rumors

Come avevamo visto la scorsa settimana, l'iPhone 6 fa già paura ai concorrenti e secondo gli analisti sarebbero diverse le case produttrici pronte a rilasciare nuovi devices, tra cui Samsung.

 
Come avevamo visto la scorsa settimana, l’iPhone 6 fa già paura ai concorrenti e secondo gli analisti sarebbero diverse le case produttrici pronte ad attendere al varco il nuovo melafonino con dei prodotti di ultimissima generazione con l’obiettivo di contrastare lo strapotere commerciale dello smartphone di casa Apple

 
Ma la notizia che circola in queste ore in rete sta già scatenando una serie di discussioni, alimentando grande curiosità: l’agenzia di stampa sud coreana ETNews, infatti, ha fatto sapere che Samsung Electronics sarebbe intenzionata a rilasciare un nuovo smartphone già dal mese prossimo, anticipando Apple e cercando di erodere ulteriore mercato alla Mela morsicata. Ma è possibile che il primo produttore mondiale possa lanciare un altro top di gamma a pochi mesi dal lancio del Galaxy S5. rischiando di “bruciare” le vendite di quest’ultimo? 
 
Secondo ETNews le fonti sarebbero ben informate: il nuovo super device si chiamerebbe Galaxy Alpha, con schermo ampio e con un’altissima risoluzione, scocca in metallo e altre interessanti funzionalità. Potrebbe essere una versione ancora più large del Galaxy S5 o una sorta di restyling del Galaxy Note, ancora più moderno, stiloso e hi-tech. 
 
Per ora sarebbero queste le uniche informazioni sul Samsung Galaxy Alpha, ovviamente senza alcuna conferma ufficiale da parte della casa produttrice asiatica. Non è la prima volta che si ipotizza una nuova release più “anti-iPhone 6” rispetto all’S5, anche se segnalata con nomi differenti: in questo caso, però, è l’eco di ETNews a lasciar pensare che ci potrebbe essere qualcosa di vero nelle voci che si sono rincorse finora. Per avere una conferma o meno, tuttavia, bisognerà attendere agosto, ormai alle porte. 

Impostazioni privacy