Nokia Lumia 530: rumors anche su una variante dual sim

Trapelano dalla documentazione della Federal Communications Commission (FCC) le prime informazioni su un nuovo smartphone Windows Phone Nokia dual sim.

 
Trapelano dalla documentazione della Federal Communications Commission (FCC) le prime informazioni su un nuovo smartphone Windows Phone realizzato da Nokia con supporto dual sim: in realtà sarebbe una variante di un device già conosciuto tra i rumors ma non ancora ufficializzato dalla casa produttrice. Stiamo parlando del Lumia 530, terminale basato su piattaforma Windows Phone 8.1 e probabile successore diretto del fortunato Lumia 520, lo smartphone Windows Phone più venduto in assoluto. 

 
Nome in codice RM-1020, sarebbe uno smartphone con schermo touchscren da 4,3 pollici e dimensioni molti simili a quelle del Lumia 520 (119,7 x 62,3 mm. Non si conosce ancora lo spessore). Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche, invece, tutto resta ancora avvolto nel mistero. Si ipotizza la presenza di una fotocamera da 5 o 8 Megapixel, nessuna camera frontale e connettività dual-stand by. Per quanto riguarda la RAM, è probabile che questa volta Nokia e Microsoft puntino su un minimo di 1 GB, così da poter garantire prestazioni interessanti e un supporto maggiore a livello di app e giochi. 
 
Come abbiamo detto, però, i due smartphone non sono stati ancora annunciati ufficialmente, nonostante la divulgazione delle documentazioni da parte non solo della FCC ma anche di altri organismi di controllo di altri paesi. Non appena sapremo qualcosa in più terremo aggiornati. 

Impostazioni privacy