Cellulari.it

iPhone 6: nuove immagini e informazioni

Il sito Internet BGR ha scovato in rete delle foto relative ad un mockup che dovrebbe riferirsi all??attesissimo iPhone 6.

Il sito Internet BGR ha scovato in rete delle foto relative ad un mockup che dovrebbe riferirsi all’attesissimo iPhone 6, la nuova generazione dello smartphone di casa Apple che potrebbe arrivare sul mercato a partire dalla fine di quest’anno (ovviamente secondo rumors non ancora confermati). Una di esse la potete vedere qui sotto: il design si discosta molto rispetto ai precedenti iPhone e parrebbe muoversi verso una maggiore somiglianza con gli ultimi iPad Air e iPad mini
 
 

 
Gli angoli diventano più arrotondati, lo spessore si riduce ancora e il pulsante di accensione è stato spostato nel lato destro. Per quanto riguarda le caratteristiche dell’iPhone 6, queste sono per ora le info più chiacchierate: 
 
  • display da 4,7 pollici con una risoluzione di 1334 x 750 pixel;
  • processore Apple A8 a 2,6 GHz di frequenza;
  • RAM da 2 GB;
  • sistema operativo iOS 8;
  • fotocamera da 10 o 13 megapixel, con un’apertura di f/1. 
 
Sembrerebbe ormai certo, inoltre, l’arrivo di un iPhone 6 dalle dimensioni extra-large, provvisto di schermo da 5,5 pollici, per venire incontro alle attuali esigenze di mercato: è possibile che i due iPhone abbiano praticamente le stesse specifiche ma differiscano solamente nelle misure e nel peso. 

iPhone 6: nuove foto live sullo schermo da oltre 5 pollici

Ancora indiscrezioni sull’iPhone 6, l’attesissimo smartphone di casa Apple che dovrebbe essere presentato ufficialmente subito dopo l’estate. Secondo delle ultime immagini pubblicate in esclusiva dal sito 9to5Mac, quello che vedete qui in alto sarebbe proprio lo schermo del prossimo melafonino
 
In particolare, stando alle dimensioni, dovrebbe trattarsi della release da 5,5 pollici. Come ormai molti di voi sapranno, infatti, i rumors avrebbero identificato due differenti iPhone 6: una release sarà dotata di display da 4,7 pollici, mentre l’extra large avrebbe, appunto, un vetro da 5,5 pollici. Per quanto riguarda le altre specifiche, pare che non vi saranno sostanziali differenze tra i due prodotti, entrambi realizzati in alluminio e dal design pressoché identico, a parte le differenze di peso e centimetri. 
 
Come abbiamo detto, è probabile che i nuovi iPhone 6 potrebbero essere presentati ufficialmente a settembre, anche se non tutti sono dello stesso parere: c’è, infatti, chi pensa che l’azienda aspetterà ancora prima dell’annuncio, per una serie di motivi legati alla produzione dei due prodotti, in particolare dello schermo
 
Se tali voci fossero reali, quindi, bisognerà attendere almeno il mese di ottobre prima di poter conoscere da vicino gli iPhone 6, magari presentati in accoppiata con il fantomatico iWatch, lo smartwatch del colosso di Cupertino di cui si parla da diverso tempo. 
 

iPhone 6: nuove immagini sulla parte posteriore

 Una delle domande più frequenti in rete in questi mesi riguarda sicuramente il prossimo smartphone di casa Apple: come sarà il nuovo iPhone 6? Per ora possiamo solo contare su rumors e indiscrezioni difficilmente confermabili, almeno finora: uno degli ultimi arriva ancora una volta dalla Cina, sotto forma di immagini “live” che ritraggono laparte posteriore del prossimo melafonino. 
 
Una delle foto in questione potete vederla qui in alto: dovrebbe trattarsi del case della versione dell’iPhone 6 condisplay da 4,7 pollici (ricordiamo che, secondo i rumors, sarebbe in arrivo anche una release con schermo extra large da 5,5 pollici, un vero e proprio phablet della Mela morsicata). 
 
Purtroppo le immagini in questione non sono accompagnate da informazioni più dettagliate sul misterioso device, quindi non possiamo dirvi di più. Da quello che trapela dagli scatti, sembrerebbe che il nuovo iPhone abbia unospessore ancora più ridotto e un design più simile a quello degli ultimi iPad, soprattutto per quanto riguarda gli angoli, decisamente più arrotondati e morbidi. 
 
Bisognerà attendere settembre, sempre stando ai rumors, prima di conoscere da vicino il nuovo iPhone 6: la cosa certa è che monterà il nuovo sistema operativo iOS 8, presentato ufficialmente qualche giorno fa durante laApple World Wide Developer Conference: per sapere di più sulla piattaforma mobile della casa di Cupertino, vi rimandiamo al nostro speciale iOS 8 presentato: tutte le novità del nuovo sistema operativo Apple
 


Precedente Samsung Galaxy S5 Sport: nuova variante per il mercato USA
Successivo LG G3 disponibile in Italia da 599,90 euro