Cellulari.it

Nuovi Samsung Galaxy Tab S: annuncio il 12 giugno

La casa produttrice Samsung Electronics ufficializzerà un nuovo tablet il 12 giugno. A confermarlo vi sarebbe un invito alla stampa ricevuto in queste ore da diverse testate.

 
La casa produttrice Samsung Electronics ufficializzerà un nuovo tablet il 12 giugno. A confermarlo vi sarebbe un invito alla stampa ricevuto in queste ore da diverse testate, oltre che lo stesso JK Shin in un’intervista rilasciata al Wall Street Journal. Il device sarebbe il Samsung Galaxy Tab S, un prodotto che fa dello schermo AMOLED da 10,5 pollici uno dei maggiori punti di forza. La risoluzione del device è molto buona, da ben 2560 x 1600 pixel
 
Ma Galaxy Tab S non sarà solo un device: sarà, infatti, una vera e propria gamma con altri tablet dalle dimensioni e caratteristiche differenti: si ipotizza, infatti, un altro modello con display da 8,4 pollici e un terzo con schermo ancora più grande, ben 13,3 pollici (probabilmente monterà un LCD)
 
Tutti i modelli Samsung Galaxy Tab S dovrebbero essere dotati di processore Exynos 5420 e di sistema operativo Android (versione 4.4 KitKat). Per quanto riguarda le altre caratteristiche, si ipotizza la presenza di un modulo posteriore da 8 Megapixel con LED flash e videorecording in full HD, e di una camera anteriore da 2 Megapixel. Non appena avremo informazioni più dettagliate in merito vi faremo sapere. 
 


Precedente Wiko: agli accessori ci pensa Celly
Successivo ZTE Nubia W5: indiscrezioni su uno smartphone di punta con Windows Phone