Cellulari.it

iPhone 6, ancora rumors: presentazione in autunno, confermate due versioni

Il sito Internet MacRumors ha pubblicato delle nuove indiscrezioni relative all??iPhone 6, nuovo smartphone targato Apple e uno dei prodotti più attesi di questo 2014.

 
Il sito Internet MacRumors ha pubblicato delle nuove indiscrezioni relative all’iPhone 6, nuovo smartphone targato Apple e uno dei prodotti più attesi di questo 2014. Le ultime voci confermano nuovamente la presentazione ufficiale del prodotto in autunno, in linea con quanto avvenuto lo scorso anno per il 5S. Si parla del mese di settembre, al contrario di altri rumors convinti che il melafonino di ultima generazione sarebbe arrivato addirittura prima dell’estate. 
 
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, viene confermato il display da 4,7 pollici, con una risoluzione di 1334 x 750 pixel. Il nuovo processore sarà l’Apple A8 e non mancherà il supporto per l’NFC, in linea con le ultime uscite sul mercato. Anche gli ultimi reports sono convinti che il device verrò diffuso anche in una seconda versione, con display da 5,5 pollici e una risoluzione Full HD, così da poter competere ad armi pari con i top di gamma più blasonati attualmente in commercio. 
 
Come sulle precedenti informazioni, è difficile poter confermare o smentire tali notizie e sarà molto difficile che Apple si esprimerà al riguardo. Come sempre, però, vi segnaleremo tutte le notizie più interessanti sul tema iPhone 6, in maniera tale da tenervi aggiornati fino all’annuncio ufficiale. 


Precedente TIM Special Start: nuova offerta tutto incluso per i nuovi clienti a 19 euro al mese
Successivo Whatsapp: In arrivo le gif animate