Cellulari.it

Apple, arriva l??audio HD

Potrebbero riguardare anche il comparto audio le novità che Apple intende presentare insieme ad iOS 8, prima, e all??iPhone 6, dopo.

Potrebbero riguardare anche il comparto audio le novità che Apple intende presentare insieme ad iOS 8, prima, e all’iPhone 6, dopo.

Con la prossima versione del sistema operativo, infatti, la Mela sembra decisa ad introdurre il supporto all’audio HD, superando il limite di riproduzione attuale di iOS 7 di 16 bit e portandolo a 24.

Per quanto concerne l’iPhone 6 - quindi la parte hardware -, gli ingegneri di Cupertino sarebbero invece al lavoro su un modello aggiornato delle auricolari in-ear, compatibile con lo standard HD, e su un cavo Lightning studiato specificamente per riprodurre i nuovi file audio tramite accessori ufficiali certificati MFi.

Al momento si tratta solo di semplici rumors, indiscrezioni, ma Tim Cook e i suoi sanno bene che sono proprio questi i segni di discontinuità con i precedenti melafonini in grado di rinnovare l’entusiasmo tra i fedeli del brand. E con l’aiuto di Beats Audio - sempre secondo voci, già entrata a far parte del gruppo Apple - la nona generazione di iPhone avrebbe davvero tutte le carte in regola per rivoluzionare il mercato ancora una volta.


Precedente Wind abilita il ??carrier billing? sul Google Play Store
Successivo BlackBerry apre il BB10 alla concorrenza