LG G3: una variante con batteria rimovibile trapela da alcune immagini

Continuano a trapelare le indiscrezioni su uno degli smartphone più attesi sul mercato, il nuovo LG G3, prossimo device di punta del colosso sud coreano.

 
Continuano a trapelare le indiscrezioni su uno degli smartphone più attesi sul mercato, il nuovo LG G3, prossimo device di punta del colosso sud coreano: stando ad alcune immagini pubblicate su Twitter dall’ormai noto @evleaks, pare che il telefono avrà una batteria rimovibile. E’ probabile, però, che si tratti di una variante particolare, mentre la release “standard” verrà distribuita con batteria integrata da 3000 mAh, come già diversi rumors hanno confermato nei giorni scorsi. 

 
Sembra ormai certo, invece, l’uso del metallo spazzolato per il retro del G3, una vera e propria novità per uno smartphone LG, che fino ad ora si è sempre affidato a materiali differenti e meno ricercati. 
 
Un modo per rendere ancora più concorrenziale ed elegante il device sulla fascia più alta del mercato, per competere maggiormente rispetto a dei concorrenti sempre più forti e particolarmente “preziosi” anche dal punto di vista costruttivo. Siamo in attesa di avere informazioni più chiare e precise in merito. 

Impostazioni privacy