Samsung apre una pagina di supporto dedicata al Galaxy S5 Mini

Non c’è top di gamma della linea Galaxy che non viene lanciato anche in una versione Mini. E il nuovo Galaxy S5 non farà probabilmente eccezione.

I clienti Samsung da qualche anno lo sanno bene: non c’è top di gamma della linea Galaxy che non viene lanciato anche in una versione Mini, più compatta e meno esclusiva per quanto riguarda il prezzo. E il nuovo Galaxy S5 non farà probabilmente eccezione. Il sito finlandese del produttore ha infatti pubblicato online una pagina di supporto per un dispositivo dal codice SM-G800F, che dovrebbe corrispondere proprio all’atteso Galaxy S5 Mini, fino a questo momento noto come SM-G800.

Stando agli ultimi rumors sul modello, si tratterà sempre di un terminale resistente ad acqua e polvere. Il sistema operativo sarà naturalmente Android KitKat, mentre, a livello hardware, lo smartphone si distinguerà per un display Super AMOLED da 4,5 pollici con risoluzione HD e per un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 coadiuvato da 1,5 GB di RAM. Lo storage interno, espandibile, ammonterà a 16 GB. Completeranno il profilo tecnico una fotocamera principale da 8 Megapixel, un sensore a infrarossi e una batteria da 2100 mAh.

Impostazioni privacy