Cellulari.it

Samsung Galaxy S5 Neo: nuovo smartphone in arrivo, secondo rumors

Continuano a trapelare online delle notizie relative ad un nuovo modello di smartphone di casa Samsung, nome in codice SM-G750.

 
Continuano a trapelare online delle notizie relative ad un nuovo modello di smartphone di casa Samsung, nome in codice SM-G750, conosciuto ora come Galaxy S5 Neo: secondo quanto scritto sul database di una società indiana, il device dovrebbe arrivare su alcuni mercati selezionati e non dovrebbe avere niente a che vedere con il top di gamma Samsung Galaxy S5 in commercio da qualche settimana. 
 
Stando ai rumors, infatti, l’ancora inedito Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbe essere dotato di uno schermo con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e di un processore a 2,3 GHz (non sappiamo se con architettura quad-core o meno). Non ci è chiaro se questo S5 Neo abbia a che fare con l’S3 Neo, lo smartphone lanciato di recente sul mercato indiano, anch’esso con schermo HD (diagonale di 4,8 pollici) e processore quad-core, con supporto dual-sim e due fotocamere integrate (posteriore da 8 Megapixel e anteriore da 1,9 Megapixel). 
 
E’ possibile che la società voglia in qualche modo lanciare dei prodotti di fascia più economica, riprendendo i nomi dei top di gamma seguiti dal nome “Neo”, dando vita così ad una vera e proprio sotto categoria? Per ora non vi sono informazioni chiare al riguardo, ma nel caso in cui riuscissimo a scoprire qualcosa in più ve lo faremo sapere. 


Precedente Wi-Fi Zone, nuovo servizio esclusivo per i clienti ZeroMobile
Successivo Problema Internet Explorer: scoperto bug pericoloso per la sicurezza