Cellulari.it

Samsung Galaxy Core 2, nuovo smartphone dual-SIM per la Russia

Secondo il sito russo hi-tech.mail.ru, è sempre più vicino in casa Samsung il giorno dell??annuncio ufficiale del nuovo Galaxy Core 2, smartphone dual-SIM basato sull??ultima versione KitKat di Android.

Secondo il sito russo hi-tech.mail.ru, è sempre più vicino in casa Samsung il giorno dell’annuncio ufficiale del nuovo Galaxy Core 2, smartphone dual-SIM basato sull’ultima versione KitKat di Android.

Il device dovrebbe distinguersi per un pratico display da 4,5 pollici con risoluzione di 480x800 p e per un processore quad-core da 1.2 GHz coadiuvato da 512 MB di RAM. Lo storage interno - espandibile - partirà da 4 GB, mentre la fotocamera principale sembra non andrà oltre i 5 Megapixel. Praticamente certo il supporto alle reti HSPA+. La batteria avrà una capacità di almeno 2000 mAh.

Il Samsung Galaxy Core 2 verrà commercializzato nell’Europa orientale probabilmente dal prossimo maggio, ad un prezzo compreso tra i 250 e i 200 euro. Ancora nessuna informazione circa un eventuale lancio del modello anche in Italia.


Precedente Whatsapp, mezzo miliardo di utenti attivi al mese
Successivo Apple, Q2 2014 positivo: crescono fatturato e utile