Cellulari.it

ZTE, anche il Nubia X6 avrà la sua versione Mini

In arrivo da ZTE una versione Mini del phablet Nubia X6. L??ufficializzazione sembra essere imminente e sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo è già comparsa una prima immagine del device.

In arrivo da ZTE una versione Mini del phablet Nubia X6. L’ufficializzazione sembra essere imminente e sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo è già comparsa una prima immagine del device. Device che comunque di mini dovrebbe avere ben poco, dato che la diagonale del display sarà probabilmente di 5,2 pollici.

Secondo le ultime indiscrezioni, tra le principali caratteristiche tecniche del Nubia X6 Mini spiccheranno un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, 32 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, il supporto LTE e l’ultima versione 4.4 KitKat di Android con un’interfaccia personalizzata dal produttore.

Il prezzo di vendita al pubblico potrebbe aggirarsi attorno all’equivalente di 380 euro. Come spesso capita con la maggior parte dei terminali asiatici, la distribuzione in Europa del modello non appare affatto scontata.


Precedente OnePlus One, svelato il nuovo top device con CyanogenMod
Successivo Come ritrovare Android perso o rubato