Primo smartphone Motorola Lenovo in autunno, secondo rumors

Notizia di queste ore è che il primo smartphone della nuova era Motorola potrebbe arrivare quest’anno, probabilmente in autunno.

Molti di voi ricorderanno che Motorola Mobility, sezione mobile della nota azienda statunitense, era stata ceduta da Google a Lenovo per quasi 3 miliardi di dollari verso la fine del mese di gennaio. Notizia di queste ore, invece, è che il primo smartphone della nuova era Motorola potrebbe arrivare quest’anno, probabilmente in autunno
 
A diffondere tale indiscrezione il profilo ufficiale di Mobile China Alliance su Weibo, il noto social network cinese. Il device nato dalla collaborazione tra le due grandi aziende, quindi, dovrebbe arrivare a ottobre o novembre. Ancora nessuna informazione sulle caratteristiche di questo ancora inedito prodotto: è ancora troppo presto, infatti, per poter prevedere quali saranno le scelte commerciali di Motorola e Lenovo per questo esordio. 
 
Come ricorda giustamente il sito PhoneArena, però, è da considerarsi prematuro un rumor di questo tipo, anche perché la stessa mossa commerciale di Lenovo per l’acquisto di Motorola Mobility non ha ancora superato tutti gli step regolamentari per la conclusione della transazione. Per poter prendere sul serio le indiscrezioni di Mobile China Alliance, quindi, è necessario attendere ancora un po’ di tempo, sperando in qualche informazione ufficiale da parte di Lenovo o della stessa Motorola Mobility. 
 
Quel che appare certo, invece, è che Lenovo è pronta a rilasciare per l’inizio dell’estate un nuovo smartphone con supporto per le reti 4G: anche in questo caso, però, non si hanno informazioni approfondite sul prodotto. 

Impostazioni privacy