Cellulari.it

Design tutto nuovo per il Samsung Galaxy Note 4

Il nuovo Samsung Galaxy Note 4, la cui presentazione sembra essere stata fissata in agosto a Berlino durante l??IFA, vanterà un design completamente rivisto rispetto ai precedenti modelli della serie.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 4, la cui presentazione sembra essere stata fissata in agosto a Berlino durante l’IFA, vanterà un form factor completamente rivisto rispetto ai precedenti modelli della serie. Lo ha rivelato Yoon Han-Kil, senior vice president product strategy del produttore coreano, in un’intervista rilasciata all’agenzia Reuters. L’anticipazione potrebbe in qualche modo confermare i recenti rumor su un display OLED “avvolgente” e piegato sui lati, come quello visto all’ultimo CES di Las Vegas proprio presso lo stand di Samsung.

Il Galaxy Note 4 comunque non rappresenterà l’unico elemento di discontinuità rispetto al passato per il colosso asiatico dell’hi-tech: stando alle dichiarazioni del manager, la compagnia annuncerà nel corso di questo trimestre anche il suo primo smartphone basato sulla piattaforma Tizen, mentre entro la fine del 2014 dovrebbe essere pronta per il lancio di uno smartwatch Android Wear.



Precedente Concorso ricarica TIM: un Galaxy S4 mini alla settimana e 30 euro al mese per 20 anni
Successivo iOS 8, l??app Shazam sarà nativa