Cellulari.it

iPhone 6: ancora immagini sul pannello frontale

Torniamo a parlare dell??iPhone 6, il prossimo top di gamma di casa Apple che potrebbe esordire proprio quest??anno.

 
Torniamo a parlare dell’iPhone 6, il prossimo top di gamma di casa Apple che dovrebbe esordire proprio quest’anno: ed è ancora una volta il sito cinese Weibo a diffondere delle immagini relative al pannello frontale dell’attesissimo smartphone.
 
Come potete vedere qui sopra, le dimensioni del prossimo melafonino dovrebbero essere molto più generose (il device a fianco è un iPhone 5S) rispetto a tutti i predecessori. Una scelta, questa, che i rumors danno già per certa da diverso tempo. Anche Apple, quindi, abbraccerà il mondo dei phablet, con uno schermo che supererà ampiamente i 4 pollici
 
Non è la prima volta che immagini di questo tipo vengono diffuse via Internet, quindi potremmo essere tentati di pensare che si tratti ormai di un dato di fatto: l’esperienza, però, ci insegna che anche in questi casi è necessario avere una certa cautela, a maggior ragione quando si parla di una società come Apple, non certo nuova a colpi di scena. 
 
Per quanto riguarda il lancio dell’iPhone 6, ancora non abbiamo niente di certo: è probabile che lo smartphone della Mela morsicata venga presentato in autunno ma, come è facile intuire, la casa di Cupertino non ha confermato né smentito tali notizie e dubitiamo che lo farà. 


Precedente Smartphone: più app, meno browser
Successivo Tim Wallet e Tim SmartPay, anche Telecom investe sul mobile payment