Cellulari.it

Amazon pronta ad annunciare un nuovo smartphone 3D

Annuncio a giugno e commercializzazione entro settembre. Sono le tempistiche che si sarebbe data Amazon per il suo primo smartphone, secondo l??autorevole Wall Street Journal.

Annuncio a giugno e commercializzazione entro settembre. Sono le tempistiche che si sarebbe data Amazon per il suo primo smartphone, secondo l’autorevole Wall Street Journal.

Dopo mesi di indiscrezioni, sembra che negli scorsi giorni il gigante dell’ecommerce abbia iniziato a muovere i primi passi concreti negli ambienti degli sviluppatori con delle presentazioni private di un prototipo a Seattle e a San Francisco. Si parla di un display in grado di riprodurre contenuti 3D senza dover utilizzare degli occhiali speciali; in pratica, il device traccerebbe i movimenti della retina grazie a quattro fotocamere frontali, così da restituire un effetto in stile olografico.

Ancora nessuna indicazione precisa circa il prezzo e i paesi dove il terminale sarà disponibile. Maggiori informazioni in questo senso non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane.


Precedente Ue, quasi 100 miliardi di risparmi grazie alla sanità mobile
Successivo Xiaomi Redmi Note 4 ufficializzato da Xiaomi