Cellulari.it

Samsung Galaxy S5 Zoom, svelata la scheda tecnica

Rivelate dal sito SamMobile tramite il benchmark AnTuTu le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S5 Zoom.

 Anche per il Galaxy S5, Samsung lancerà una versione Zoom dotata di un comparto fotografico in grado di offrire una migliore qualità degli scatti. Lo rivela una fonte anonima vicina alle vicende del produttore coreano.

Secondo queste indiscrezioni, il nuovo modello vanterà uno spessore più contenuto rispetto al predecessore Galaxy S4 Zoom, grazie all’obiettivo integrato nella scocca. Non mancheranno invece lo zoom ottico 10x e un sensore CMOS da 20 Megapixel con stabilizzatore ottico e flash allo xeno.

Per quanto riguarda le altre specifiche hardware, il device potrebbe distinguersi per un display HD da 4,8 pollici e per un SoC Exynos da 1.6 GHz con 2 GB di RAM. Il sistema operativo dovrebbe corrispondere alla versione 4.4.2 KitKat di Android. L’annuncio ufficiale è atteso per la prossima settimana.

Rivelate dal sito SamMobile tramite il benchmark AnTuTu le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy S5 Zoom.

Secondo questi rumors, il device si distinguerà per un display da 4,8 pollici Super AMOLED HD con risoluzione di 720x1280 p e per un SoC Exynos 5 Hexa a 6 core big.LITTLE (composto da 2 core Cortex-A15 da 1.7 GHz e da 4 core Cortex-A7 da 1.3 GHz). La RAM ammonterà a 2 GB, mentre la fotocamera principale sembra potrà vantare un sensore da 20.2 Megapixel con tanto di stabilizzatore ottico, flash allo xeno e zoom ottico 10x. Completeranno il profilo le connettività WiFi, NFC, Bluetooth e MicroUSB 2.0. Il sistema operativo dovrebbe corrispondere alla versione 4.4.2 KitKat di Android con UI TouchWiz UX.

Per quanto riguarda il test prestazionale (realizzato su un prototipo, ndr), lo smartphone ha fatto registrare un punteggio di 33252, superando altri terminali di fascia alta come il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One M7.


Precedente Ue: mai più costi di roaming da Natale 2015
Successivo Apple pronta ad equipaggiare i prossimi iDevice con delle RAM DDR4